Per acquistare uno dei prodotti Calzaturificio Franco Cimadamore srl, il Cliente dovrà compilare il modulo d’ordine elettronico all’interno del sito.
Il Cliente inserirà il prodotto nel carrello e sceglierà il tipo di pagamento desiderato, quindi sceglierà l’opzione “Procedi con l’ordine”.
Il Cliente potrà effettuare il pagamento attraverso carta di credito, Paypal o bonifico bancario. Il pagamento effettuato tramite il sito, è gestito dalla banca interessata attraverso gli strumenti offerti dai circuiti American Express, Mastercard, Visa. Le società sopracitate sono responsabili della conservazione e del trattamento automatico in ambiente protetto delle informazioni relative a ciascun ordine, quindi comprese le informazioni finanziarie. Qualsiasi dato finanziario, come numero carta di credito, data scadenza, eccetera, sono direttamente gestite dal circuito American Express, Mastercard, Visa, che garantisce la sicurezza delle transazioni online. Il Calzaturificio Franco Cimadamore srl non sarà mai a conoscenza degli estremi della carta di credito e quindi non sarà mai in grado di poterli archiviare o consultare.