Il Calzaturificio Franco Cimadamore srl, al fine di garantire la completa soddisfazione del cliente, invia la propria merce con formula “Spedizione gratuita” attraverso il corriere GLS.
I prodotti presenti nella categoria “Ready to wear” saranno spediti entro 2 giorni lavorativi dall’avvenuto pagamento.
I prodotti presenti nella categoria “Made to order” saranno spediti entro 15 giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo dalla trasmissione dell’ordine.
Qualora il Calzaturificio Franco Cimadamore srl non sia in grado di consegnare la merce ordinata a seguito di sopravvenuta indisponibilità di materie prime, ne darà tempestiva comunicazione al cliente e l’importo già pagato sarà rimborsato nel più breve tempo possibile. Per la consegna del prodotto il cliente può scegliere la propria residenza, il proprio domicilio, il posto di lavoro, o un indirizzo privato di persona fisica a sua scelta. Per motivi di sicurezza non saranno effettuate consegne a caselle postali.
Per ogni acquisto effettuato sul sito, si emetterà fattura al momento di spedizione della merce. Per l’emissione della fattura faranno fede le informazioni fornite dal cliente in fase di registrazione. Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro e non danneggiato. Eventuali danni all’imballo dovranno essere immediatamente contestati al corriere, apponendo una riserva di controllo scritta sulla ricevuta di consegna del corriere. una volta firmato il documento di consegna del corriere, il cliente non potrà opporre più alcuna contestazione. Al momento dell’avvenuta spedizione il Calzaturificio Franco Cimadamore srl fornirà al cliente il numero di spedizione al fine di poter tracciare la merce spedita.